On Fri, 21 Aug 2009 20:33:06 +0200, Luigi Toscano wrote:

> Picciotti, purtroppo posso darvi solo il mio sostegno morale :)

Concordo, io non posso proprio venire (ho già cominciato a studiare,
"purtroppo")...

@Tosky: sei ufficialmente invitato su osm-sici...@googlegroups.com , creato
        per organizzarci meglio localmente (non so ancora se è una buona o
        cattiva, intanto "proviamo" :-))

@Davide: giusto per curiosità: cosa intendi con "micro-mapping party"? Un
         mapping party normale in un piccolo paese? :-P

Io avrei intenzione di organizzare un MP a Gibellina (TP) [1] (comune molto
piccolo, strade DAVVERO MOLTO semplici [2], nessuna copertura Yahoo!), ma devo
organizzarmi almeno con gli altri mappers locali ;-)

  http://snipr.com/qo4l3

Ciao,
David

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Gibellina

[2] la città è stata interamente ricostruita ~30 anni fa dopo un terremoto, che
    ha distrutto il vecchio insediamento, divenuto ora un "monumento" grazie
    ad una mega-colata di cemento: http://snipr.com/qo4r3

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino
 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page