fatto :(
Io non sono molto contento che oramai esiste anche un forum, perché
secondome spezza le informazioni ancora di più. In Germania per
esempio (forum più grande dei forum OSM) il forum viene usato
sopratutto di persone con poca esperienza, e quindi le risposte non
sono molto affidabile. Io personalmente non ci vado mai, perché
1. so che tutti "esperti" si trovano nella ML, quindi mi svolgo lí
quando ho delle domande
2. non ho il tempo per leggere anche un forum

poi l'archivio della ML si legge come un forum ;-)

Quindi consiglio di mettere un post / avviso sopra il forum con un
collegamento al archivio di questa lista.

ciao,