Il giorno 21 agosto 2009 21.22, David Paleino<d.pale...@gmail.com> ha scritto:

> Concordo, io non posso proprio venire (ho già cominciato a studiare,
> "purtroppo")...
>
> @Tosky: sei ufficialmente invitato su osm-sici...@googlegroups.com , creato
>        per organizzarci meglio localmente (non so ancora se è una buona o
>        cattiva, intanto "proviamo" :-))

Ciao David,
mi inserisco nella conversazione per augurarvi buona fortuna e per
segnalare che esiste il forum internazionale di OSM, in cui ho chiesto
di creare una board per l'Italia (ad oggi tutte le nazioni
maggiormente "OSMizzate" ne avevano una, tranne l'Italia). Ho già
aperto un topic per la Puglia.

http://forum.openstreetmap.org/viewforum.php?id=39

Mi perdonerete se vado un attimo OT, ma prevengo eventuali
osservazioni dei lettori della ML italiana dicendo che il forum serve
*solamente* per organizzare l'attività sul territorio regionale, non
per le domande generali e tecniche su OSM, per le quali esiste già
questa affollata ML :)

Saluti :)
--
Francesco de Virgilio