Ho fatto qualche prova unendo il boundary ed il coastline nella stessa way.
Però Osmarender non renderizza il boundary. Se provate a vedere qui con
Osmarender [1] la parte superiore è ancora con le way sovvrapposte, mentre la
parte inferiore della costa è in un' unica way. Non riesco a capire perché non
funziona. Errori non ci sono, o almeno io non riesco a trovarli... Qualche
dritta/aiutino?

Damjan G.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.74091&lon=13.67011&zoom=16&layers=0B00FTF