----- Original Message -----
From: "David Paleino" <da...@debian.org>
To: <talk-it@openstreetmap.org>
Sent: Friday, December 04, 2009 9:42 AM
Subject: Re: [Talk-it] Aree sovrapposte

> Condividere l'intero segmento di way tra i due.

> Sicuro?
> Ho appena provato, e il validator non m'ha segnalato nulla.
> Quello che ho fatto è:
>
> |-----------+------------|
> |           |            |
> | forest    |  meadow    |
> |-----------+------------|
>
> (+ sono i nodi condivisi)
> Ovviamente entrambe le aree devono essere chiuse, quindi devi passare due
> volte sul segmento "centrale".

Confermo il validator segnala aree sovrapposte. Succede anche con i
riverbank.

> Che versione di josm e del validator usi?

JOSM 2561 con validator 18848, sistema opertivo Windows Vista. Ho aggiornato
JOSM ieri ma sono mesi che lo segnala.

> Condividere.

È quello che pensavo, in Lombardia sono decine di migliaia i punti
sovrapposti, ma al momento li ignoro in attesa di nuovi import massivi.

Luigi