> ps: vedendo il bellissimo lavoro fatto in FVG con l'inserimento degli
> edifici della CTR mi è venuta in mente una cosa... non sarebbe utile
> avere nei tag degli edifici l'anno di costruzione? (per esempio poi si
> potrebbe facilmente costruire una serie di immagini di forte impatto
> visivo sulla progressiva urbanizzazione del territorio)

Se non sbaglio nelle CTR del FVG gli edifici abusivi erano/sono disegnati in
modo differente dagli altri. Credo però che se si usasse questo dato
bisognerebbe tenere conto della data della creazione delle CTR. Comunque per
me sarebbe da pensare bene se questi dati sarebbero da mettere in OSM ...

Damjan