Il 23/01/2010 12:13, Carlo Stemberger ha scritto:

> Bello! Ma... dove si può trovare l'anno di costruzione?

non credo sia un dato di facile reperibilità che permetta in seguito un
import massivo. Per gli edifici più recenti "basterebbe" farsi il
mazzo... esisitono le concessioni edilizie... (per gli edifici più
vecchi potrebbe bastare anche una data "spannometrica"... più o meno
indicativa tipo il decennio o il secolo... il vero boom edilizio è degli
anni '60 quindi le classi d'età più vecchie potrebbero essere
raggruppate...)

Ovviamente la precedenza assoluta va data al sistema viario e ai
principali waypoint. Quando saremo arrivati ad un buon punto allora
potremo dedicarci anche a questi aspetti secondari ed arricchire la
mappa [anche le strade hanno un anno di costruzione... si potrebbe
visualizzare cronologicamente lo sviluppo della rete viaria...]

In ogni caso, esiste un tag per l'anno di costruzione?

ciao
Paolo