Il 31/01/2010 14:50, Lucio ha scritto:
> io ultimamente ho inserito qualche semaforo come trafic signal e qualche
> stop highway=stop, a quasto punro dovrei cambiarli??

Per i semafori direi di aspettare che prima il sistema parta per gli
stop, visto che (purtroppo?) i semafori vengono già da molto tempo
renderizzati e quindi diventa un attimo più difficile la conversione.

Per gli stop invece direi che dobbiamo solo deciderci. Facciamo una
votazione?

La cosa che mi preoccupa è che poca gente sembra interessata: sento poco
entusiasmo.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882