Gent.mo Marco,

Ti chiedo scusa per non aver risposto subito, il mio client di posta ha spostato questo messaggio nella directory della [Talk-it] alla quale dedico sempre meno tempo. Capisco anche la vostra amarezza per essere stati "derubati" di chissa' quante ore di lavoro, e mi scuso per essere andato giu' abbastanza duro.

Inoltro alla lista, come richiesto.

Saluti
Francesco Pelullo AKA /niubii/