quant'è il tempo di aggiornamento di quei dati?

lo chiedo perchè mio cugino è celiaco e, se non erro, gli
aggiornamenti sono molto frequenti. Se fosse possibile avere una
specie di feed RSS per poter rimanere 'sempre aggiornati' sarei molto
d'accordo... se così non fosse, temo che sia più un ''rischio'' che
non un vantaggio.

2010/3/17 Francesco Cherubini <fra7...@gmail.com>:
> Sul sito dell'AIC (associazione italiana celiachia) [1] sono presenti
> alcuni files da installare sui TomTom con i POI dei ristoranti / bar /
> gelaterie / hotel che fanno cucina senza glutine.
> Sarebbe un bel colpo se ci dessero l'autorizzazione all'import
> (suggerisco a mano, non massivo, per evitare doppioni) sulle nostre
> mappe, perchè si parla di un bel numero di locali / esercizi
> commerciali.
> Se volete posso provare a informarmi io, la mia ragazza è celiaca,
> così come tante altre persone in Italia (molte delle quali non lo
> [...]

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia