Il 22/03/2010 23:18, niubii ha scritto:

> Io mi regolo cosi': parto dal livello di classificazione piu' basso
> (che per me' e' il residential, mai usato il living street) e vado a
> salire.
> Se una residential in un quartiere incrocia una strada che ha
> precedenza su tutte le altre residential, allora quella per me e'
> tertiary.
> Se la tertiary incrocia una strada che ha la precedenza su tutte le
> tertiary, allora quella per me e' secondary.

Sì, grosso modo è sensato, ma più che altro bisogna muoversi con buon
senso, trarre regole troppo generali forse è pericoloso.

In ogni caso, e qui mi sembra importante chiarirci, il mio "livello
base" non è residential ma unclassified.

residential è per me un po' un caso speciale, diciamo strade simili alle
unclassified ma che servono solo agli abitanti delle case lì attorno:
spesso strade senza uscita, oppure una piccola rete stradale che serve
un intero isolato interamente residenziale e le cui vie non sono di
collegamento.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882