Il revert alla fine l'ha fatto Frederik Ramm, l'autore degli script di
revert presenti sulla repository di OSM.
Mi sono accorto anch'io che qualcosa non ha funzionato.
La scorsa settimana avevo iniziato a scrivere un programmino per fare il
revert della singola entità (nodo, percorso, relazione) e dei changeset
con interfaccia svn-like (sono affezionato utilizzatore di TortoiseSVN
per lavoro). Il problema è che non so quando avrò il tempo di finirlo.
L'altro problema è fare i test, in un "server OSM di prova".
Quando l'avrò finito aprirò un thread sulla ML.

Ciao
Stefano