Il 27 aprile 2010 14.39, Simone Cortesi <sim...@cortesi.com> ha scritto:

> non so il centro di genova, ma il centro di pavia è rimasto pressoche'
> invariato negli ultimi 20 anni.

più o meno anche quello di genova però non mi metterei mai a cercare
di liberare dei dati di 20 anni fa, a meno che non vogliamo fare una
bella mappa 4D che sarebbe una gran figata

> è per creare un precedente e per sollevare la questione. non tutto si
> fa per mappare, ma anche per sensibilizzare.

ok, su questo hai pienamente ragione però precedenti ce ne sono già
abbastanza (tra comuni e regioni) il problema è che a volte gli
amministratori non ci sentono proprio...

> --
> -S

ciao
Luca