2010/5/10 Madeco <davide....@gmail.com>:

> Stavo discutendo con Marco sulla classificazione delle strade importanti di
> Roma, come la via Appia Nuova o Via Salaria. La prima era su "primary", la
> seconda su "secondary". Ora entrambe sono direttrici principali, ma come
> classificazione con sarebbe come meglio agire?
>
> Si stava discutendo anche di connettere in primary la Tangenziale Est e via
> Cristoforo Colombo, Marco propone questo itinerario

+1 da me. Come vedi era la mia ultima idea della cilicia:
http://www.openstreetmap.org/browse/way/23551578/history

Viale castrense (in parte) e la tangenziale est vedo in realtà trunk,
ma era difficile nel passato a mettersi daccordo ;-)

> Per la connettività primary colombo-tangenziale, anche guardando i cartelli
> stradali che indicano la direzione "Tangenziale", io metterei
>
> Cilicia - Acaia - Britannia - Soana - Cerveteri - Re di Roma - Aosta - Monza
> - Nola
>
> Cosa ne pensate?

vedo il percorso
Cilicia - Acaia - Britannia - Magna Grecia - la Spezia - Nola. Non
sono aggiornato su via la Spezia: ci sono ancora i lavori linea C?

Soana - cerverti vedo secondary (oppure a dirittura tertiary)

Re di Roma primary (Appia verso fuori e fino porta san giovanni inclusa)

Salaria -> primary

ciao,