2010/5/13 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:
> Il percorso tramite via soana ha il vantaggio di essere contamporaneamente il
> migliore per andare verso l'appia (primary) e un buon percorso per andare
> verso la tangenziale (primary).

io avevo sempre l'impressione che nonostante i lavori per la C (via La
Spezia) le machine non prendono Re di Roma venendo da via Britannia,
perché Re di Roma è sempre stra piene (e sopratutto via Aosta). Invece
li vedevo fare (sempre secondo le mie impressioni) Via Taranto, girare
alle Poste (Via Pozzuoli) e poi prendere Via Nola da Via la Spezia
(tratto sensa lavori). Ci sono andato tantissimo perché vivevo a San
Giovanni e la mia ragazza a San Paolo. Potrebbe essere che ho questa
impressione perché lei prende questa strada, e invece non è la
maggioranza.

Per il percorso retro (quindi venendo dalla tangenziale) li vedovo
cmq. (quasi) tutti continuare su viale Castrense (senso unico) fino
porta San Giovanni.

> Con i Lavori per la metro C (che dureranno altri anni), è poi anche il
> percorso consigliato dai cartelli per andare sulla tangenziale.

OK, non lo sapevo.

> Magari a lavori finiti rivediamo la zona.

:D

ciao,