2010/5/18 David Paleino <d.pale...@gmail.com>:
> E, per aiutarli, si potrebbero disegnare delle parti "lineari" dentro l'area.

Confesso che non mi piace né esteticamente né semanticamente.

Un router, per quanto imbranato, può comunque usare il perimetro
dell'area come way: di solito le vie che entrano in una piazza si
collegano al perimetro. In questo modo il router ti farà costeggiare
la piazza, anziché tagliarla, ma almeno funziona senza way extra.
(invece aggiungere way extra è difficile: se la piazza è concava
bisogna fare qualche controllo in più)

Ciao,
Federico