Il giorno Mon, 7 Jun 2010 19:36:17 +0200 (CEST)
"ale_z...@libero.it" <ale_z...@libero.it> ha scritto:

> Questo potrebbe essere un modello che fa al caso tuo, eTrex Legend HCX
> http://www.garmin.it/sport/trekking/ETREX/010-00629-01.html
> Si trova in rete a partire da circa 160€, verifica che sia venduto
> assieme a Mapsource.
MapSource è il dvd , suppongo, non le mappe su scheda SD.
Dici che non sempre sono venduti assieme?

Domanda: posso caricare su schede SD altre mappe NON Garmin che possono
interessarmi ?

Il cavo per alimentazione in macchina è necessariamente Garmin ?. L'
alimentazione usb è standardizzata e qualsiasi cavo usb-accendisigari
dovrebbe andar bene.

L' Etrex Vista costa circa 40 euro in più. Vale la pena?

grazie

--
Filippo