Ma siamo poi sicuri che la cache in locale (che poi in qualche misura esiste
comunque) sia illegale? L'autorizzazioni che abbiamo ricevuto dovrebbero
riguardare l'uso delle ortophoto. E' chiaro che se noi quanto abbiamo
accumulato nella cache lo vendiamo su ebay ne facciamo un uso non
autorizzato. Ma se la usiamo solo per ricalcare? Anche il ban del server di
GFOSS mi pare che sia derivato da un traffico che giudicavano eccessivo
(come ora giudicano eccessivo anche il traffico provocato da singoli
utenti), non mi sembra che gli sia stato contestato di tenere una cache?

Ciao,
Alberto