Il 11 giugno 2010 15.22, albertobonati <albertobon...@libero.it> ha scritto:
> Ma siamo sicuri che abbiano veramente messo dei filtri?
>
> Anche a me a volte il servizio non funziona, ma non mi è mai successo
> che si sia interrotto durante la mappatura, e si che lo sto usando
> parecchio...
> La cosa mi sembra più casuale che altro...
> Magari hanno solo problemi...

Mi dispiace, ma mi sa che devo confermare Martin. I primi giorni
andava tutto bene, adesso dopo un po' mi capitano i quadrati rossi che
"spariscono" riavviando il router.
Ho controllato con downforeveryone e diceva che il servizio era up. La
prossima volta proverò ad accedere via web, con il browser, per avere
conferma.

Ciao,
groppo