On Wed, Jun 16, 2010 at 11:19:30AM +0200, ale_z...@libero.it wrote:

> Ora chiedo a Voi se ultimamente avete fatto prove con tool in oggetto,
> probabilmente con lo sviluppo di Josm anche questo tool è stato migliorato.

Un tempo (quando l'Italia era un foglio bianco) ho fatto molte
strade extraurbane con questo sistema. Io imposto l'errore
massimo del simplify-way.max-error = 1 (menu Edit, Preferences,
Advanced Preferences). Attenzione che il valore predefinito è 50
metri: una mostruosità.

> ripeterò le prove col GPS sullo spallaccio dello zaino
> (dove lo porto abitualmente), col solo tubo, col tubo e la piastrina.

Attento: quando arriveranno dei signori vestiti di bianco che
vorranno farti salire su un'auto con le lucine blu, non dire
nulla, potresti aggravare la tua situazione! :-)

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy