On 6/24/10, Filippo <perscrive...@gmail.com> wrote:
> Con JOSM non riesco più a vedere le ortofoto...vedo solo sfondo rosa con
> il watermark...
> quindi ho fatto le modifiche indicate dal PCN

io avevo gia` fatto le modifiche, usato una volta le immagini, e
stamattina ho sfondo rosso con exception occoured (senza watermark)

mi ero dimenticata di impostare il formato a jpeg anziche' png, devo ammettere

la cosa strana e` che ieri ho usato le immagini per pochi minuti,
giusto sistemare due vie per controllare se funzionasse tutto; in
passato avevo editato aree molto piu` vaste con le impostazioni
vecchie e senza nessun problema

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org