> Forse però c'è la necessità di adempiere in modo adeguato ai
> propri compiti istituzionali, questo perché stiamo parlando di un
> ente pubblico, non di un privato che bontà sua ti elargisce
> qualcosa.

Però fare le barricate non serve a niente.

A me sembra che i tecnici del PCN stiano seguendo quasi alla lettera le nostre
indicazioni (ricordo che il filtro sul traffico e il watermark sono idee nate
in
questa lista). Forse non stanno facendo le cose nel migliore dei modi (del
resto non sappiamo neanche quali sono le difficoltà tecniche alle spalle) ma
almeno ci stanno ad ascoltare e sono gli unici.

Non dico di stare zitti (per questo ho fatto la lettera aperta) ma almeno il
turpiloquio e inutili arrabiature me li eviterei volentieri.

Non dirmi che la mail di Luca è stata costruttiva.

Se proprio volete insultare qualcuno andate da chi ha i dati e non li
condivide in nessun modo (se vuoi qualche nome: Agenzia del Territorio, AGEA,
IGM) e lasciateci lavorare costruttivamente e con pazienza per risolvere
questi ultimi problemi tecnici.

Quante volte ancora dovremo fare questi discorsi ?

Ciao,

Stefano