> robi te potresti fare due giri dalla parte opposta tipo 22A fin a pian
> de la turnetta e magari anche fino a testa di monsucc poi salire verso
> il rifugio facendo una strada alternativa 18A (Toule - Tramouail - Gr.
> Gran Lauson), che ne pensi robi?

Fino a Pian della Turnetta non credo di farcela. Solo perché ho visto
che l'ultimo pezzo è attrezzato.
Però fino a Grandzetta ci arrivo di sicuro e anche oltre. Poi scendo e
salgo al Sella col sentiero 18A.
Solo non credo riusciro a fare anche il pezzo di sentiero che unisce
il 18A al 18 (il pezzo che passa da Tramouail).

Perché il "fondo valle" fino ai Casolari dell'Herbetet pensavi di
farla insieme domenica?

Per l'hardware io  porto il 747 ed un garmin GPSmap60.
Macchina fotografica, un po' di cavi per ricaricare il 747 e il cricabatterie.
Il minimo indispensabile.
Non pensavo di portare il pc.

Ciao
ilrobi