2010/7/12 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:
> 1. assecondarli: correggere il baco di JOSM (che peraltro sembra un
> baco vero) e impostare tutto quello che ci dicono

Correggiamo pure il bug (più semplice a dirsi che a farsi), ma la
settimana prossima cambieranno ancora il sistema di ban e JOSM di
nuovo finirà fuori.
Fino a due settimane fa il problema del "download automatico" non
c'era, ora è apparso. Non penso che sia stato introdotto il bug in
JOSM. Semplicemente c'era anche prima ma il loro sistema di ban era
meno schizzinoso.
Fino a qualche mese fa (prima dell'autorizzazione) non c'erano sistemi
di ban. Li hanno introdotti dopo l'autorizzazione. Non è ironico?

> 2. dare pubblicità alla lettera aperta come comunità OSM e sperare in
> un cambio di atteggiamento

+1

Ciao,
Federico