Mi permetto di aggiungere alle vostre emails solo un appunto.
C'è la chat IRC osm-it nella quale ogni giorno si discute e si fa comunità,
certo non è come la ML, quasi tutto rimane nel ristretto ambito degli utenti
loggati, ma li si crea confidenza si scambiano opinioni e suggerimenti in
pochissimo tempo, si parla ovviamente anche d'altro.

Sottoscrivo la opportunità di stabilire un appuntamento periodico, per la
comunità siciliana penserei di iniziare con meeting mensili dato che siamo
praticamente spaccati tra sicilia orientale ed occidentale da un vuoto di
mappers di circa 100 km, comunque siamo quotidianamente in contatto in IRC.
Purtroppo sempre per la Sicilia son da considerare parte della comunità i
validissimi mappers come tosky o pikorr che per motivi di lavoro e studio hanno
dovuto lasciare la nostra isola ma i cui inestimabili contributi fanno da
ossatura portante per città come Catania e Siracusa.

A domani!

Gianfra