Vorrei aggiungere alle constatazioni di Luca una piccola riflessione
aggiuntiva:nel ultimo anno e mezzo si sono organizzati svariati eventi, ma non
sono stati riportati sul wiki, sia dal punto di vista del elenco degli eventi
futuri, sia dal punto di vista del "reporting"Giusto per tirare in mezzo anche
luca, la pagina del grainan alpin party[0], è ancora allo stato embrionale, ma
l'evento è passato e nessun followback.Il blog, carino, è abbandonato. 1
visitatore in 1 mese... deprimente La cosa mi deprime perché avendo contribuito
attivamente al lancio di OSM in Italia, mi rendo conto di quanto poco siamo
capaci di comunicare quello che facciamo. Abbiamo un sacco di canali di
comunicazione che non sfruttiamo:-wiki-blog-twitter-facebook  Lancio una
proposta: costituite un gruppo di PR. Chi si prende cura di comunicare sui
canali dati (blog, fb, twitter e wiki) quello che succede.E' un impegno di
forse mezz'ora al giorno per 2 persone. Lo vorrei fare io ma non abito più in
italia, ho un lavoro che mi assorbe e soprattutto, una bimba che vuole le mie
attenzioni appena torno a casa.Ma quello che riesco, come vedete, provo a farlo
ugualmente  Edoardo  [0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Graian_Alps_Mapping_party