Nei hai denari da spendere, complimenti!

Per il GPS professionale e per l'antenna ti ci vuole un mezzo capitale (solo
per l'antenna avevo sentito parlare di cifre sopra ai 1500€).
Se vuoi farlo eccoti il link per il software lato server http://igs.bkg.bund.
de/ntrip/download       http://igs.bkg.bund.
de/root_ftp/NTRIP/software/NtripServerWindows.exe

Alessandro