2010/10/10 Niccolo Rigacci <o...@rigacci.org>:

> Non mi è chiaro se sono stati chiariti i seguenti dubbi:
>
> 1) I contributi "derivati" da oggetti creati da chi vuole
>   rimanere con la vecchia licenza, rimangono con la
>   vecchia licenza oppure vince la licenza dell'ultimo
>   utente che ha fatto edit?
Non ci sarà, alla fine, una 'nuova licenza' e una 'vecchia licenza' ci
saranno (sempre se la procedura viene portata a termine) elementi con
la nuova licenza o elementi eliminati. Secondo le attuali policy
(ancora in discussione) tutti gli edits su un oggetto dopo un edit di
un utente che non ha accettato la nuova licenza, verrebbero persi.

> 2) Nel caso in cui debba valere la licenza originale, è davvero
>   possibile risalire tutta la catena di edit per sapere se un
>   elemento è "contaminato" dalla licenza CC-By-SA?
La history completa è presente ;)

> --
> Niccolo Rigacci
> Firenze - Italy

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia