Il 10 ottobre 2010 11:21, Fabio Alessandro Locati
<fabioloc...@gmail.com> ha scritto:

> Non ci sarà, alla fine, una 'nuova licenza' e una 'vecchia licenza' ci
> saranno (sempre se la procedura viene portata a termine) elementi con
> la nuova licenza o elementi eliminati. Secondo le attuali policy
> (ancora in discussione) tutti gli edits su un oggetto dopo un edit di
> un utente che non ha accettato la nuova licenza, verrebbero persi.

Qualcuno sa quando succederà questo? Il rischio è quello di vedersi
sparire le strade principali (quelle che c'erano già anni fa) perché
gli utenti che le hanno importate non sono più contattabili / sono
contrari al cambio di licenza. Se le cose stanno davvero così, una way
creata da X e modificata venti volte da me dopo sarebbe eliminata
perché io ho accettato la nuova licenza e X no. Ad ogni modo, fatta la
legge trovato l'inganno: basta scaricarsi i dati attuali, e quando i
dati non licenziati saranno eliminati li si ricaricano. Tutto il
processo è un po' ridicolo...

> La history completa è presente ;)

Ecco, questo non è chiaro. La way viene eliminata ma il suo storico
rimane presente?

Ciao,

Simone