Purtoppo è vero che il non-accettare comporta grossi rischi per il
progetto. La (non)pubblicità che per ora (non) si vede è dovuta alla
fase della transizione in cui siamo. Già da ieri al login e sul wiki
c'è un box in alto che parla della transizione. Sono sicuro che nelle
prossime fasi sarà sempre più difficile 'non notare' la cosa

Il 11/10/10, Bighi<bi...@ngi.it> ha scritto:
>   Pure io ho accettato oggi, non sapevo fosse cosi' importante da
> perdere dati.
> Se facevano qualcosa sulla pagina iniziale con un bel popup centrale
> forse era meglio. Cosi' di sicuro nessuno sa dove sta se non glielo dicono.

Inviato dal mio dispositivo mobile

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia