Io ho un server disponibile, però è in un nat (però può caricare senza
nessun problema dati 'processati' verso un server esterno ;))

2010/10/10 David Paleino <da...@debian.org>:

> C'è già, ci ho lavorato nell'ultimo mese (forse più?), ma al momento ho
> problemi a metterlo su un server "live" (di performance, principalmente).
> Avrei
> voluto rilasciarlo (e annunciarlo) oggi, 10/10/10, ma ho terminato lo sviluppo
> solo quattro giorni fa, quindi non ho avuto tantissimo tempo per risolvere le
> questioni sulla performance del server.
>
> Calcola statistiche riguardo numero di nodi/way/relazioni (e relative
> classifiche), e riguardo alcuni tag prefissati (anche questi con classifiche)
> [...]

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia