On Sun, 10 Oct 2010 16:10:03 +0200, Stefano Tampieri wrote:

> Dato che siete in vena di script, perchè non facciamo una bella pagina con
> le statistiche di ogni utente ?
> sarebbe bello vedere cosa mappiamo

C'è già, ci ho lavorato nell'ultimo mese (forse più?), ma al momento ho
problemi a metterlo su un server "live" (di performance, principalmente). Avrei
voluto rilasciarlo (e annunciarlo) oggi, 10/10/10, ma ho terminato lo sviluppo
solo quattro giorni fa, quindi non ho avuto tantissimo tempo per risolvere le
questioni sulla performance del server.

Calcola statistiche riguardo numero di nodi/way/relazioni (e relative
classifiche), e riguardo alcuni tag prefissati (anche questi con classifiche)
-- prevede inoltre la generazione di grafici on-demand (che so, "fammi il
grafico dell'evoluzione di amenity=bank").

È venuto fuori un gran bel lavoro (credo, e a detta di alcuni frequentatori
del canale IRC), che sul mio portatile va decentemente, su un server che avevo a
disposizione va lento come la morte. Mentre cerco un altro server, provo ad
ottimizzarlo il più possibile ;)

Ciao,
David