Io ho iniziato a farmi dei conti.
Mi sto scaricando il planet di agosto dalla pagina http://planet.openstreetmap.org/full-experimental/ Nella prima parte del file c'è l'elenco di tutti i changeset (invito a chi ha voglia di scaricarsi il primo mega, scompattarlo con bzcat e darci un'occhiata). Ho fatto una statistica: ci sono in tutto 5354792 changesets fino all'istante del backup, per un totale di 1312068 changesets con la nuova licenza (o hanno userid >=286582).
Lascio a voi eventuali considerazioni.
Appena finisco di scaricare l'intero file (e avrò tempo, of course) cercherò di fare statistiche di quanti nodi, way, relation andranno ad essere modificate con un eventuale cambio di licenza.

Ciao a tutti

Stefano