Premetto che sono tutto meno che un fanboy di M$.

Il giorno 25 novembre 2010 00:37, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <
vitorobe...@gmail.com> ha scritto:

> [...]

> 2) I principi (incompatibilita') si difendono sempre...

[...]

> 6) Dire delle ovvieta' (incompatibilita' di Steve Coast) all'interno
> del Talk-it OpenStreetMap  non si dimostrano sempre tali.

Dovresti argomentare un po' meglio questa presunta incompatibilità. Io non
la vedo.

(l'unica cosa che hai detto, la concorrenza tra Bing e OSM, è falsa: i 2
progetti non sono in concorrenza tra loro. Bing non è un database libero di
dati geografici)

Altrimenti stiamo discutendo di fuffa. O dando credito a del puro FUD.