una comunità NON PUÒ avere un referente, mentre una fondazione si. Chi
vuole 'essere rappresentato' entra nella OSMF, chi non è interessato,
non si iscrive... non mi sembra ci siano problemi in questo... del
resto - che io sappia - non ci sono situazioni 'più organizzate' in
altri antri del software libero (anche la FSF, KDE... funzionano
così...)