Le fasi saranno prima ci adotteranno, poi si espanderanno con noi e
    poi ci inquineranno con software proprietario (a pagamento) e mappe
    derivate e la nostra mappa diventera' una mappa di serie "D".

I Jedi a che punto arrivano?

/scusate non ho resistito!

--
Alessandro De Noia

Risposta:

BRAVO,..........fammi sapere tu come la pensi ...senza fare battute!

 "Sensei" Alessandro De Noia fammi sapere,..... visto che sei tanto
bravo,..... perche' Microsoft fra tanti programmatori esperti e,
forse, piu bravi, ....avrebbe scelto proprio Steve Coast....?!??