Il giorno mer, 12/01/2011 alle 18.15 +0100, Stefano Droghetti ha
scritto:

> Comunque, grazie ai suggerimenti degli utenti, ho fatto delle prove, e
> il metodo di mettere:
> highway=cycleway
> foot=official
> cycleway=official
> per le ciclabili funziona benissimo. Il Garmin non pensa più di essere
> sulla pista ciclabile. In sostanza, era quel highway=path che mandava
> fuori tutto.

No, falso allarme: non funziona bene lo stesso. All'inizio vedeva bene
la strada perché l'avevo un po' spostata (le dimensioni non erano
giuste) e quindi sembrava funzionare, ma appena mi avvicino a un
highway=cycleway mi rimette l'auto su "percorrendo sentieri".

A questo punto occorre decisamente ridefinire i fogli di stile per
rendere automatico il motorcar=no su tutte le piste ciclabili e i
sentieri, perché adesso veramente la mappa è inutilizzabile, crede
sempre che io stia andando sulle ciclabili. Ringrazio Federico Cozzi per
il chiarimento.

Io comincio a mettere motorcar=no su tutte le ciclabili di Ferrara,
intanto.