2011/1/21 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> no, lascialo come tunnel se è al meno un po' più lungo di largo ;-)
> Per i sottopassaggi non abbiamo niente di meglio (cosa non significa
> che non lo potremmo inventare).

Sì esatto,
scusate ma mi sono espresso male, volevo dire che se adottiamo la
normativa DIN per decidere cosa è tunnel e cosa no, rischiamo di NON
classificare come tunnel anche cose che secondo il CdS sono gallerie e
che mi sembra correttissimo mappare come tunnel su OSM
Con questo non voglio dire che OSM:tunnel=CdS:galleria, ma che secondo
me una buona definizione di OSM:tunnel deve comprendere ALMENO tutte
le gallerie da CdS

Ciao,
Federico