Il 11 febbraio 2011 00:41, Stefano Droghetti
<stefano.droghe...@gmail.com> ha scritto:

> Sto pensando di servirmi di alcuni amici che conoscono bene python e gli
> script bash per fare un programmino per Linux che, con interfaccia
> grafica, scarichi tutta l'Italia o una regione specifica e poi crei
> automaticamente una mappa Garmin più adatta alle auto, o più adatta alle
> bici, eccetera. naturalmente sarebbe basato su CreateIMG e quindi su
> mkgmap. Licenza GPL o come preferite voi.

guarda io sto per rilasciare tutto il codice che uso sul server di
gfoss, l'ho fatto solo ora perchè ho eliminato sendmap e posso
rilasciare tutto sotto GPL. Non sono ancora riuscito a apportare le
modifiche suggerite. Piuttosto che reinventare tutta le ruota da capo
secondo me sarebbe meglio unire le forze, se i tuoi amici accettano la
tua richiesta digli di scrivermi che potremmo vedere come fare.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/