Il giorno 15 febbraio 2011 13:08, Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> a quale zona ti riferisci?
>
> Saluti
>
> Il giorno 15 febbraio 2011 12:56, Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ciao a tutti,

A Vercelli non ho notato edit di questo tipo. Però concordo sul problema
"via Francigena": è probabile che un mapper inesperto abbia voluto dedicarsi
al progetto via Francigena e abbia trascurato o ignorato alcuni principi di
mappatura. Io purtroppo a parte viverci praticamente sopra e aver fatto
vacanze tra Lucca, Camaiore e Pietrasanta non ho molta competenza sulla via
Francigena; chiederei l'aiuto di gente più esperta a riguardo.

Ciao,

Simone