> Verissimo, ma ci vuole un criterio per filtrare i dati. Attualmente
> quelle toilet non sono filtrabili, perché hanno un tagging
> indistinguibile da altre toilet.

ovviamente il tagging si può sempre migliorare.

> Non capisco: ti manda alla toilette, vedi che non puoi entrarci e
> allora provi la seconda opzione?
> Non è drammatico ma è fastidioso...

intendevo dire che molto probabilmente mi accorgo che è dentro un
campeggio e quindi inaccessibile già prima di partire, i navigatori di
solito ti presentano un elenco di POI compatibili con la ricerca che
fai. Del resto anche con le mappe commerciali controllo almeno due o
tre risultati prima di decidere dove andare.

Comunque mettiamola così: non esiste nessun sistema in OSM per
impedire che qualcuno mappi con questo livello di dettaglio (e molti
pensano che questo sia uno dei punti di forza del progetto), quindi
l'unica strada possibile è quella di migliorare sia il dato sia i
software che lo usano.

Ciao,

Stefano