Il 19/04/2011 21:15, niubii ha scritto:

Per favore, evitate di attaccare roba abusiva in assoluto.

Ma dai, questa è una simpatica bravata goliardica che non fa male a nessuno.

Chi lo fa si assume ovviamente tutte le responsabilità del caso.

Carlo

P.S.
Anch'io comunque mi son stupito che tutto sia nato da una segnalazione di Martin. Che sbrago. Non ci sono più i tedeschi di una volta. Un tempo erano così ligi, quadrati, inflessibili e puntigliosi, e ora guarda cosa combinano.

:D

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-