On 2011-04-19 at 19:08:51 +0200, Michael von Glasow wrote:
> tanto il numero di telefono non serve, se (come nella foto) è indicata
> l'ora in cui è avvenuto l'aggiornamento in OSM, della quale si può con
> poca fatica risalire al changeset e perciò al utente che ha aggiornato i
> dati ed è il primo "candidato" per quanto riguarda un'eventuale
> affissione illegale in merito...

non credo che in caso di affissione illegale vadano a cercare
chi ha affisso, di solito la responsabilita` ricade sui
responsabili di chi ha realizzato l'affissione

e` anche vero che non so come funzioni mandare una multa ad
un'associazione estera

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org