2011/4/19 niubii <f.pelu...@gmail.com>:
> Per favore, evitate di attaccare roba abusiva in assoluto.
> Gia' ci pensano i politici, i promoter, gli attacchini abusivi, il circo
> Orfei, le agenzie immobiliari... adesso vogliamo iniziare pure noi?

Ti do' raggione in tanti casi, per esempio nelle fermate dell'autobus,
sul marmor / monumenti, ecc., oppure dove va a nascondere riflettori
che servono ad evidenzare un ostacolo, ma nel caso che si vede la
sopra, attacato su una griglia arruginita di recinzione cantiere, non
vedo proprio il problema. I cantieri sono talmente brutti (con tutta
'sta plastica arrancione) che un bel logo OSM può solo fare bene...

A Roma (e forse anche da altri parti) ci sono tanti di cartelloni
abusivi, corredati di illuminazione, costruiti in ferro, alle volte
(adesso l'hanno tolto quello che mi viene in mente) sporgente
all'altezza testa con un angolo di ferro su la pista ciclabile.
Bisogna vedere le relazioni.

ciao,