Si, pensavo a quello, anche se intanto sulla qualità CTR contro ISTAT 2011 i
pareri sono contrastanti, forse è meglio aspettare l'uscita delle nuove CTR
Lombardia, già in realizzazione.

Comunque ho controllato a occhio con il tuo estratto, cambiavano solo un paio
di nodi che collegavano il confine ad elementi fisici, e non sono sicuro che
fosse corretto.

Ciao,
Alberto