Il giorno 23 agosto 2011 09:44, Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com> ha
scritto:

> Il 23/08/2011 08:58, MorSi ha scritto:
>
>  secondo me nessuna correzione automatica. Controproposta:

> Più che altro: quanto tempo fa è stata fatta?
> Ho visto che un paesino su cui ho lavorato tra giugno e luglio è segnato
> con il pallino, anche se oggi ha tutte le strade e tutte con nome...

Mi sa che il check è "paesi privi di strade con nome". Si veda
http://resultmap.neis-one.org/?zoom=13&lat=45.27859&lon=8.3169&layers=B0FFFFFTFFFFFFT
Lignana e Desana hanno un grafo stradale non proprio completo, ma comunque
abbastanza dettagliato, ma non ci sono nomi (non ho controllato i dati way
per way, ma Mapnik anche a zoom alto non ne segna neanche uno). Al contrario
ad Asigliano di nomi ce ne sono, e anche Ronsecco (che pure ha solo la
provinciale che lo attraversa e due vie in croce) non ha il pallino,
probabilmente perché la provinciale ha il nome.

Lignana e Desana non li ho toccati da mesi. A Ronsecco e ad Asigliano ho
mappato recentemente, ma qualche nome c'era già prima.

ciao
> Paolo

Ciao,

Simone