Questo è il relativo post di Pascal, credo che i dati sono forse di Marzo 2011.
[cut]
Mi dispiace se questo tool non vi sembra utilissimo
Sarebbe anche utile ma i dati sono un po' vecchiotti... in un paio di mesi si riesce a completare tranquillamente un paesino...

Sarebbe bello avere a disposizione anche una versione modificata che faccia la verifica con qualche waypoint tipo le banche o l'ufficio postale... o anche le chiese che sono sempre utili per orientarsi... così da avere un elenco di comuni privi di waypoint.

Ciao
Paolo