+1

-----Messaggio originale-----
Da: Elena ``of Valhalla'' [mailto:elena.valha...@gmail.com]
Inviato: martedì 6 settembre 2011 16.56
A: talk-it@openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Case dell'acqua

On 2011-09-06 at 16:12:01 +0200, gian mario navillod wrote:
> forse il discrimine tra amenity=drinking_water e amenity=vending_machine,
> vending=drinking_water potrebbe essere:
>
> se ho i soldi qui bevo: amenity=vending_machine, vending=drinking_water
> (altrimenti mi tengo la sete);
> qui bevo anche se ho lasciato il portafogli a casa: amenity=drinking_water

secondo me c'e` un'altra discriminante: da una fontanella posso bere
anche mettendoci sotto le mani (o direttamente la testa), in queste
casette di solito si deve usare un contenitore, quindi o uno gira
con un bicchiere in borsa, oppure si tiene la sete

(a meno che le  macchinette non offrano i bicchieri: qui a varese
non lo fanno)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org