2011/9/13 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> si, ma il sistema per accedere (georeferenziazione delle foto, non si
> tratta di una foto ma di un sistema=database di foto) cambia
> l'aspetto. Poi ci sono i ToS di Google. Io sopra intendevo dire

I nomi delle strade in Google Street View non sono una banca dati, perché
"una raccolta di opere, dati o altri elementi indipendenti
sistematicamente o metodicamente disposti e individualmente
accessibili grazie a mezzi elettronici o in altro modo"
i nomi delle strade in Google Street View non sono individualmente accessibili

(sono invece individualmente accessibili in un elenco del telefono)

Ciao,
Federico