Ottimo lavoro, veramente utile per gli errorini insidiosi.
Specificare il tipo di parola non mi sembra affatto una complicazione
inutile, anche se immagino che non sarà semplice sfruttare i dati raccolti.
Purtroppo, anche dopo aver verificato che il nome è giusto, non sempre è
facile capire cosa sia, a mio parere manca una voce del tipo "non so, ma è
giusto".

Ciao
Alberto